torna alla homepage


Comune di Udine, sport: pubblicati
i bandi per i contributi alle associazioni

Con questa iniziativa il Comune punta a sostenere sia le attività di carattere continuativo sia le iniziative ad hoc. Le domande devono essere presentate entro il 18 maggio.

C’è tempo fino al 18 maggio per presentare domanda per i nuovi contributi in ambito sportivo che il Comune di Udine ha messo a disposizione sia per attività di carattere continuativo, sia per iniziative ad hoc. I bandi, predisposti dagli uffici Sport di palazzo D’Aronco, sono consultabili sul sito internet del Comune (www.comune.udine.gov.it).  Complessivamente l'amministrazione comunale ha predisposto un fondo di 220 mila euro, già stanziati a bilancio.

Le domande di contributo, che come ricordato devono essere presentate entro le 12.15 del 18 maggio, possono essere spedite all’Ufficio Servizio Servizi Educativi e sportivi Unità organizzativa “Success” secondo piano ala destra tramite posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.udine.it), consegnate a mano all’ufficio protocollo o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo via Lionello 1 – Udine ( in questo caso si ricorda che ai fini dell'osservanza del termine di scadenza, valgono esclusivamente la data e l'ora di ricevimento del plico da parte dell'ufficio Protocollo).

Entrambi i bandi sono finalizzati alla diffusione della pratica sportiva tra i cittadini e l’adozione di stili di vita attivi, e si propongono di incoraggiare la diffusione dei valori dello sport. Gli interessati potranno verificare preventivamente l’idoneità e la completezza delle domande rivolgendosi agli uffici dei Servizi educativi e sportivi, in viale Ungheria 15, previo appuntamento telefonico al numero 0432/1272770, dal 26 marzo all'11 maggio nelle giornate dal lunedì al venerdì.


[home page] [lo staff] [meteo]