torna alla homepage


Modifica viabilità via Liruti per lavori
di manutenzione dell'acciottolato


Si comunica che in via Liruti, dal 17 agosto al 30 settembre, la circolazione stradale subirà delle modifiche per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione dell’acciottolato. 

Nello specifico saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli, su ambo i lati della carreggiata, il divieto di transito per ogni categoria di veicoli con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione solo per “autorizzati”, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nel tratto compreso tra l’area interessata e largo delle Grazie.

Saranno inoltre posizionati un pannello recante la dicitura del segnale di “Accesso ed uscita per autorizzati” all’intersezione con viale della Vittoria e con largo delle Grazie e il segnale di “Obbligo di arrestarsi e dare precedenza”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con viale della Vittoria.

Da lunedì 10 agosto gli autorizzati potranno recarsi presso il Comando P.L. in via Girardini n. 24 con fotocopia della carta di circolazione, compilare la domanda ed ottenere in qualche giorno il pass per parcheggiare nella aree a parcometro limitrofe gratuitamente.


[home page] [lo staff] [meteo]