torna alla homepage


Modifica viabilità in via Segnacco
e via del Tunnel dal 6 al 10 luglio


Si comunica che in via Segnacco e via Del Tunnel la disciplina della circolazione veicolare, in occasione di costruzione linea elettrica a bassa tensione, subirà delle modifiche dal 6 al 10 luglio dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Nello specifico, i giorni 6 e 7 luglio in via Segnacco (dal civ. n. 61 all’intersezione con via del Tunnel) saranno istituiti il divieto di fermata per ogni categoria di veicoli, per un’area pari a quella interessata dai lavori su ambo i lati della carreggiata e il senso unico alternato regolato da segnaletica a norma per tratti brevi nonché da personale della ditta all'uopo attrezzato con conseguente restringimento della carreggiata, in modo tale che la rimanente parte percorribile risulti di ampiezza non inferiore a m. 3,00.

I giorni 8, 9 e 10 luglio in via Del Tunnel sarà istituito il divieto di transito, di conseguenza i veicoli verranno fatti proseguire lungo via Feletto e via Segnacco. La circolazione e la sosta subiranno delle limitazioni con conseguente apposizione di segnaletica stradale. Dai divieti e limitazioni indicate, limitatamente all’area interessata dai lavori, saranno esclusi i veicoli dell'impresa esecutrice. La velocità sarà progressivamente limitata fino a 30 km/h in prossimità e corrispondenza del cantiere (via Segnacco).

Sarà sempre garantito l’accesso alle proprietà private; qualora questo non fosse possibile resta a carico dell’impresa esecutrice darne notizia agli interessati almeno 48 ore prima. Durante le ore non lavorative tutta la carreggiata andrà lasciata pulita, sgombra e transitabile in sicurezza, come da accordi con il personale del Comando in intestazione.

Le lavorazioni dovranno rispettare le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 DPCM 09.03.2020 e successivi.


[home page] [lo staff] [meteo]