tratto da


torna alla homepage


Volare in Grecia da Trieste Airport


Palma Viaggi riconferma anche per il 2019 l’offerta per l’isola di Cefalonia, una destinazione che ha ottenuto rilevanti prenotazioni per tutta la scorsa l’estate. L’ottima partnership con Trieste Airport si amplia quindi con l’introduzione di una seconda destinazione greca per la Summer 2019: l’isola greca di Lefkada, con volo su Preveza.

Entrambi i voli saranno operati da Adria Airways ed avranno cadenza settimanale, ogni domenica dal 16 giugno al 22 settembre 2019.

I clienti in partenza da Trieste Airport potranno inoltre usufruire di una promozione tariffaria presso il parcheggio P8,

“Palma Viaggi è il più grande tour operator per tutte le destinazioni del Mediterraneo in Slovenia e siamo felici di potenziare la partnership con Trieste Airport, perché grazie alla nostra esperienza nel settore ed i nostri prodotti di punta, è possibile proporre la nostra offerta anche nell’area nord-est Italia tramite la preziosa collaborazione con le agenzie locali” ha dichiarato Leni Petek Rovšnik direttrice commerciale di Palma Viaggi.


[home page] [lo staff] [meteo]