torna alla homepage


Autostrade Alto Adriatico: chiusura
Redipuglia - Monfalcone Est (direzione Trieste)
nella notte tra sabato 09 e domenica 10 marzo


Autostrade Alto Adriatico informa che nella serata tra sabato 9 e domenica 10 marzo verrà effettuata – condizioni meteorologiche permettendo - la rimozione di due portali segnaletici posizionati alle chilometriche 515 + 050 e 515 + 220 in direzione Trieste in avvicinamento alla Barriera del Lisert.

Per consentire le operazioni, a partire dalle ore 19,00 nel tratto tra Redipuglia e Monfalcone Est verrà chiusa la corsia di emergenza e di marcia con spostamento del flusso veicolare sulla corsia di sorpasso.

A partire dalle 23,00 di sabato e fino alle ore 04,00 di domenica verrà chiusa la carreggiata in direzione Trieste. Per effetto di questa ultima limitazione i mezzi diretti a Trieste dovranno uscire a Redipuglia con possibilità di rientro sulla A4 dallo svincolo di Monfalcone Est. Chi, invece, provenendo dalle località “servite” dallo svincolo di Redipuglia è diretto a Trieste, potrà immettersi sulla A4 allo svincolo di Monfalcone Est. Nessun problema per chi percorrere la carreggiata in direzione Venezia.


[home page] [lo staff] [meteo]