Autostrade Alto Adriatico comunica che
tra le ore 20,00 di sabato 5 ottobre e le ore 08,00 di domenica 6 verrà chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Stino di Livenza e Latisana in entrambe le direzioni.
Proseguono, infatti, i lavori nel tratto di cantiere tra Alvisopoli – Nodo di Portogruaro con l’obiettivo di giungere all’assetto definitivo delle nuove carreggiate a tre corsie.
La chiusura si rende necessaria per lo spostamento delle barriere di sicurezza e conseguente stesa dell’asfalto drenante lungo la carreggiata est (direzione Trieste) nel tratto di raccordo con il tratto a due corsie e dello strato di usura all’innesto delle rampe in corrispondenza del piazzale antistante la barriera di Portogruaro.
Dopo la stesa completa dell’asfalto drenante si procederà alla sistemazione e manutenzione delle barriere di sicurezza e al tracciamento della nuova segnaletica orizzontale; operazioni che verranno eseguite nelle prossime settimane.
A seguito della chiusura nel fine settimana, nelle fasce orarie sopraindicate, chi percorre A4 in direzione Venezia potrà uscire a Latisana e rientrare a San Stino. Chi viaggia in direzione Trieste potrà uscire a San Stino e rientrare a Latisana. A chi transita sulla A28 verrà imposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Portogruaro con possibilità di rientro sulla A4 allo svincolo di Latisana (per chi è diretto verso Udine/Trieste), oppure allo svincolo di San Stino (per chi è diretto verso Venezia).
Costanti aggiornamenti sul traffico verranno garantiti attraverso l’app Infoviaggiando, il sito www.infoviaggiando.it, i canali di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e il numero verde 800996099.
|
|