Comune di Pordenone


torna alla homepage


Viabilità in occasione del concerto inaugurale
dell’Estate a Pordenone 2024


L’Estate a Pordenone, attesissima rassegna che si terrà in città dal 21 giugno al 15 settembre 2024, si apre il 21 giugno alle 21:30 con il concerto gratuito dei Neri per Caso all’esterno del Teatro Verdi.

Per l’occasione, sono stati istituiti divieti, limitazioni e prescrizioni alla circolazione stradale in piazza XX Settembre e vie limitrofe.
Dalle ore 19:00 alle ore 24:00 di venerdì 21 giugno, divieto di sosta inpiazza XX Settembre, via Battisti (Zona a Traffico Limitato), via Cossetti (negli stalli di sosta) e viale Martelli (ambo i lati, nel tratto compreso tra piazza XX Settembre e vicolo Roma).

Dalle ore 20:30 alle ore 24:00 divieto di transito inpiazza XX Settembre (Zona a Traffico Limitato), via Battisti (Zona a Traffico Limitato) e deviazione del flusso veicolare proveniente da via Battisti verso piazza Pescheria.

Se ritenuto necessario, sarà istituito il divieto di transito in viale Cossetti dalle ore 17:00.

Vige l’obbligo di svolta a destra in via Cossetti, dall’intersezione viale Trieste/piazza Risorgimento), con deviazione del flusso veicolare proveniente da piazza Risorgimento in viale Trieste, e in viale Martelli tra piazza XX Settembre e vicolo Roma.


[home page] [lo staff] [meteo]