torna alla homepage


Exhibit Around: ecco Sguardi diVini, la nuova open call fotografica gratuita dedicata al mondo del vino


Clicca e partecipa all’open call per il nuovo progetto fotografico dedicato al mondo del Vino!

Un viaggio fotografico alla scoperta della viticoltura, componente fondamentale nella vita del Novecento nel Friuli Venezia Giulia che ha plasmato il paesaggio, la cultura e l'economia della regione rendendo i vini locali famosi a livello internazionale.

Una riflessione su come la passione per il vino in tutto il mondo abbia resistito alle sfide del tempo, permettendo alla viticoltura di prosperare e crescere.

L'obiettivo dell’open call è la raccolta di testimonianze da fotografi locali e internazionali sul mondo del vino e della viticoltura, del loro impatto ecologico, sociale e/o paesaggistico sul territorio, i popoli e le culture, nel Friuli Venezia Giulia e nel mondo.

Che si tratti di un reportage fotografico o di immortalare un momento di relax con un bicchiere in mano, siamo ansiosi di riscoprire il mondo del vino attraverso il tuo obiettivo!

Per scoprire di più su questo progetto, conoscere i premi in palio, la mostra, il libro e molto altro, visita la pagina dedicata del nostro sito.


[home page] [lo staff] [meteo]