torna alla homepage


PLAY! Let the game begin! Una nuova Open Call
by Exhibit Around - Trieste Photo Days


Quest'anno Exhibit Around APS e dotART, le associazioni promotrici del Festival Internazionale della Fotografia Trieste Photo Days, presenteranno un grande omaggio fotografico al mondo dello sport.

Le migliori foto candidate all'open call PLAY! - Let the Game Begin saranno presentate a Trieste Photo Days (25-26-27 ottobre 2024), sulla scia dei progetti di successo delle passate edizioni, come l'omaggio a Martin Parr (Short Street Stories, 2019), alle donne (WOW - Worlds of Women, 2022) e all'acqua (71% - The State of Water, 2023).

L'ospite speciale del progetto, Adam Pretty, è uno dei fotografi sportivi più innovativi e influenti, il cui talento nel campo della fotografia d'azione e dei reportage sportivi è stata riconosciuta in tutto il mondo. Adam sarà presente come ospite al festival Trieste Photo Days dove premierà i vincitori del progetto.

Ma non è finita qui! Il miglior autore del bando vince un soggiorno gratuito di 3 notti per 2 persone a Trieste in occasione della presentazione del volume fotografico PLAY! - Let the Game Begin al festival internazionale Trieste Photo Days 2024 (25-26-27 ottobre).

Mancano pochi giorni per candidare le proprie foto, quindi non esitare! Clicca qui per maggiori informazioni e per il regolamento completo.

Ci vediamo a Trieste!

Candida le tue foto! Partecipa a PLAY! - Let the Game Begin Termine: 31 marzo 2024


[home page] [lo staff] [meteo]