torna alla homepage


Arriva anche a Trieste la spesa a domicilio
con Supermercato24


Stanco delle code al supermercato e di trasportare pesanti confezioni di acqua? Non hai mai tempo per fare la spesa? Andiamo incontro all’inverno e non hai voglia di uscire di casa? Da oggi Supermercato24, l’innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, debutta a Trieste con il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa ovunque da PC o da cellulare, che coniugala comodità e il risparmio di tempo. Per testare il nuovo servizio i cittadini di Trieste, potranno usufruire del codice MESEGRATIS*, per avere la consegna gratuita della spesa fino al 15 novembre.

L’innovazione della piattaformaSupermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto, nel supermercato di fiducia del cliente, e la consegnano in giornata o anche entro un’ora, con un costo fisso di consegna di soli 4,90 euro. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, Apple Pay o Paypal.

Con il suo arrivo a Trieste, Supermercato24, offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper. Per candidarsi, è sufficiente compilare il form online all’indirizzo https://community.s24srl.com/. Il personal shopper rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un lavoro dinamico e flessibile: sarà sempre e solo lui, infatti, ad indicare le proprie disponibilità di giorno e fascia oraria, scegliendo così quando e quanto dedicarsi a questa attività.

Supermercato24,già operativo in 25 province italiane e oltre 400 comuni, sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: la facilità di fare la spesa da app e PC, la comodità di riceverla alla porta di casa, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia. 

Fare la spesa con Supermercato24 è semplice:
• Occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it o scaricare l’app, accedere al servizio e inserire l’indirizzo di consegna
• Scegliere il proprio supermercato di fiducia e fare la spesa online
• Il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.

Supermercato24 nasce dall’esigenza sempre più forte di un servizio che possa offrire uno dei valori più preziosi per la società contemporanea: il tempo.

L’innovazione della piattaforma di Supermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto. 

I clienti di Supermercato24 hanno la possibilità di scegliere il loro supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare tra quelli del punto vendita selezionato e quelli in offerta in quel momento sulla piattaforma, per poi farsi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato anche entro un’ora o nella fascia oraria richiesta.

Supermercato24 è già operativo in 25 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia, e oltre 400 comuni, e sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa ovunque da pc e app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia. 

Sito web www.supermercato24.it Blog: https://blog.supermercato24.it 
Scarica l’App da iTunes e Google Play


[home page] [lo staff] [meteo]