di Daniele Peluso


torna alla homepage


Mi Vendo (per una buona causa): asta benefica
pro associazione #iotifosveva


Sono passati due anni da quel giorno.

A chiusura di un festival fotografico che anno dopo anno incontra sempre più successo (anche a dispetto della pandemia) e dando seguito alla mia promessa fatta in apertura della personale "Affinché tu possa vedere i colori della musica", metto all'asta le mie fotografie.

"Musica", è stata per me un'emozione incredibile e ringrazio ancora una volta Fotografia ZERO PIXEL per la grossa occasione che mi ha voluto concedere. Adesso però è giunto il momento di dare.

A partire dal 30 settembre, giornata che resterà per sempre congelata nelle nostre menti e nei nostri cuori e fino a domenica 24 ottobre alle ore 0:00, avrete la possibilità di aggiudicarvi all'asta una delle mie opere esposte durante il festival.

Mosaici Fuji che ho avuto modo di realizzare grazie al lavoro svolto per il mio amato TrueMetal.it Per farlo basterà commentare la singola fotografia scrivendo l'importo offerto o il rilancio voluto. Ogni singolo centesimo sarà devoluto in beneficenza all'associazione #iotifosveva degli amici Marta Bassi e Paolo Piattelli, mamma e papà della piccola Sveva.

Non vi resta che offrire e aiutarmi ad aiutare chi combatte in prima linea, senza sosta, per il sorriso dei bambini. Con un piccolo sforzo potete davvero fare tanto.

Offrite e condividete il post: spammate, diffondete, supportate.

Non vi ringrazierò - in ogni caso - mai abbastanza.

Partecipa all'asta sulla mia pagina Facebook

Queste sono alcune delle foto in vendita


[home page] [lo staff] [meteo]