torna alla homepage


Ti serve un taxi a Trieste? Ecco disponibile
la nuova app di Radiotaxi Trieste


Disponibile su Apple Store e Google Play la nuova APP della Radiotaxi Trieste. Realizzata dalla Microtek srl di Udine rappresenta una soluzione ideale per richiedere un taxi a Trieste.

Ottima per il turista che può comunicare la sua posizione anche senza conoscere la topografia della città, ma altrettanto utile al fruitore locale in situazioni di intasamento delle linee telefoniche che può così bypassare il centralino riducendo i tempi di attesa.

Va a sostituite l'ItTaxi APP ed è decisamente più intuitiva essendo stata disegnata appositamente per la nostra città e per rispondere adeguatamente alle richieste della clientela locale e non, grazie alla lunga esperienza di Radiotaxi, cooperativa che opera da ormai più di 46 anni.

Radio Taxi Trieste è stata infatti fondata nel 1975 ed è la più grande Radiotaxi del Triveneto, con oltre 200 soci.

Da un paio d'anni, oltre che tramite il centralino telefonico operativo 24 ore su 24 365 giorni all'anno, si può richiedere il servizio taxi anche tramite app. Dal 1° febbraio è possibile scaricare la nuo APP!

COME UTILIZZARE L’APP RADIOTAXI TRIESTE?
- Installa l’app e registrati
- L’app rileva la tua posizione, dovrai semplicemente confermare l’indirizzo proposto
- Puoi scegliere alcune opzioni per personalizzare il tuo viaggio in taxi
- Hai la possibilità di scrivere un messaggio al tassista
- Puoi salvare i tuoi indirizzi preferiti
- Se fai parte del circuito Business paghi fornendo il voucher al tassista al termine della corsa

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTA RADIOTAXI TRIESTE: risponde h24 ai numeri 348 0150703 e 328 0684709

Sito: https://www.radiotaxitrieste.it/ 

Facebook: https://it-it.facebook.com/radiotaxitrieste/ 

Maggiori info sull'APP: https://play.google.com/store/apps/
details?id=it.ud.microtek.trieste&gl=IT
 

DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA RADIOTAXI TRIESTE ANTONIO CHERSI NEL CORSO DELLA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DELLA NUOVA APP.

La Radiotaxi Trieste, nel corso della sua ormai cinquantennale storia, è sempre stata molto attenta al rapporto con il cliente cercando, nel limite del possibile, di soddisfare le sue esigenze, sia per la reperibilità che per le necessità di trasporto.

In questa ottica di servizio e modernizzazione va il percorso intrapreso da alcuni anni nel trovare la piattaforma più idonea per la nostra realtà.

Inizialmente ci siamo affidati ad un'applicazione di un network nazionale, ma questo ci portava a doverci assoggettare a realtà molto diverse dalla nostra.

Attraverso questa esperienza abbiamo potuto conoscere più approfonditamente le potenzialità offerte da un azienda della nostra regione operante da anni nel campo della tecnologia di alto livello nella gestione delle flotte taxi.

Ed è per questo che durante l'ultima assemblea dei soci si è deciso di staccarci dal network nazionale per avere una applicazione cucita sulle nostre caratteristiche peculiari ancorché aperta a collaborazioni con altre radiotaxi. In questa ottica collaboriamo con INTAXI, app di livello nazionale, pur mantenendo la nostra autonomia. Ciò significa che clienti INTAXI provenienti da altre città possono usufruire automaticamente dei nostri servizi.


[home page] [lo staff] [meteo]