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Dolina: riaperto lo sportello acqua solo su appuntamento


Per continuare a garantire la salute di clienti e dipendenti, dall’8 luglio AcegasApsAmga riaprirà lo sportello del servizio idrico presso il municipio del Comune di San Dorligo della Valle – Dolina tutti i mercoledì solo su appuntamento. Per fissarlo, basterà contattare il Call Center dedicato. Garantito il rispetto di tutte le misure precauzionali per il contenimento del contagio da Covid-19.

Riapertura sportello clienti su appuntamento 
Da mercoledì 8 luglio AcegasApsAmga riaprirà lo sportello clienti dedicato al servizio idrico integrato presso il municipio del Comune di San Dorligo della Valle – Dolina. L’orario di apertura si concentrerà nella sola giornata di mercoledì con orario 8-13 e 14-17, durante il quale si potrà accedere soltanto previo appuntamento. 
Per effettuare la prenotazione, già a partire da oggi, venerdì 3 luglio, i clienti possono telefonare al Call Center AcegasApsAmga per concordare giorno e orario di accesso, al numero 800 237 313, gratuito da rete fissa, oppure 199 501 099 da rete mobile (servizio a pagamento, costo variabile in base al proprio profilo tariffario), da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00; sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
L’elenco completo degli sportelli AcegasApsAmga, con giorni e orari di apertura, è disponibile sul sito www.acegasapsamga.it, all’interno della sezione “Sportelli sul territorio”. 

Modalità di accesso e distanziamento sociale 
Al fine di evitare assembramenti, AcegasApsAmga invita i clienti a recarsi allo sportello con al massimo 5 minuti d’anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento. 
In loco, saranno opportunamente evidenziati i percorsi da seguire sia in ingresso sia uscita, con personale dedicato all’accoglienza dei clienti e alla verifica del rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. 
Sarà obbligatorio indossare la mascherina. Inoltre, saranno messi a disposizione gel igienizzante (all’ingresso dei locali e presso la postazione) e guanti monouso, obbligatori per i clienti solamente in caso di scambio documentale o utilizzo di pos. Infine, attraverso le modalità più idonee ed efficaci, l’azienda informerà chiunque acceda agli sportelli circa le misure precauzionali da rispettare. AcegasApsAmga assicurerà, inoltre, la frequente areazione dei locali e la pulizia della postazione.

Preferire i canali di contatto a distanza
In ogni caso, AcegasApsAmga raccomanda ai propri clienti di preferire i canali di contatto telefonici e online. Per richiedere informazioni e svolgere la maggior parte delle pratiche - ivi incluse quelle contrattuali - il Servizio Clienti (800 237 313 oppure 199 501 099).
Sono inoltre disponibili il sito www.acegasapsamga.it e i Servizi On Line.
Per comunicare l’autolettura, infine, oltre al Servizio Clienti, si ricorda che sono disponibili i seguenti canali:
• Sito Internet: https://acegasapsamga-acqua.autolettura.eu//  
• Mail: acegasapsamga@autolettura.eu  
• WhatsApp, scrivendo “autolettura” al numero 389 235 1828, seguendo le istruzioni che si riceveranno
• Sms: scrivendo al numero 342 411 2627 e indicando (nell’ordine e senza spazi) il Codice Contratto, la lettera iniziale del servizio (A = acqua) e i numeri della lettura effettuata sul contatore 
• App «L’ACQUOLOGO»: scaricabile dagli store di qualunque dispositivo mobile.

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