torna alla homepage


Ausonia Fitness sport all’aria aperta per tutta l’estate

Una ricetta di benessere e allegria proposta dall’Unione Sportiva Acli del Friuli Venezia Giulia – lezioni gratuite per gli over 65

Ogni mercoledì per tutta l’estate, c’è un modo diverso per fare sport, magari provando a cimentarsi in attività nuove e mai provate prima, per poi trascorrere la serata all’aperto, mangiando insieme e divertendosi, sulle terrazze dello stabilimento balneare “Ausonia”.

È con questi presupposti che anche quest’anno riparte Ausonia Fitness. Ogni mercoledì dalle 19.30 in poi, sarà possibile partecipare a vari corsi di fitness quali: Circuti Cross Pilates, Yoga, Tai Ji Quan, Zumba, Psicomotricità, Kraw Maga

Le lezioni, condotte da istruttori qualificati, avranno la durata di un’ora, consentendo in tal modo di partecipare nella stessa giornata a più corsi diversi. 

Durante la serata sarà poi possibile mangiare all’aperto nella splendida cornice offerta dal ristorante a miglia zero “Terrazza Ausonia” o sorseggiarsi un aperitivo presso il chiriguito.

L’iniziativa è totalmente gratuita per gli Over 65, un modo di promuovere l’invecchiamento attivo ed il benessere fisico dei meno giovani.

L’iniziativa è organizzata dall’Unione Sportiva Acli, ente di promozione sportive che propone di vivere lo sport come momento aggregativo, rivolgendosi a tutti, senza richiedere competenze specifiche o particolare preparazione, in partnership con il Karate Do Trieste, US Acli Sci Club e Us Acli Bike & Ride e con il supporto dello stabilimento Ausonia. 

Per informazioni è possibile contattare il numero 393-9031339 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica friuliveneziagiulia.usacli@acli.it  oppure sul gruppo di facebook “Ausonia Fitness” o seguire la pagina US ACLI FVG.

[home page] [lo staff] [meteo]