torna alla homepage


A Eroica Caffé di Padova Dino Lanzaretti e
la "Guida pratica all'avventura in bicicletta"


Cosa mai potrà andare storto? tutto, ma è questo il bello: muoversi in equilibrio tra rischi, problemi e imprevisti, continuando ad andare avanti, col sorriso. 

Martedì 23 aprile, alle 20.30, Dino Lanzaretti, uno dei più noti e seguiti viaggiatori e esploratori in bicicletta, sarà a Eroica Caffè Padova per raccontare la sua "Guida pratica all'avventura in bicicletta". 

Lanzaretti ha pedalato in tutti i continenti, attraversando deserti, altipiani asiatici, laghi di sale e lande glaciali, come la Siberia, che Dino ha attraversato, primo al mondo, nel 2019. 

Un'esperienza, quella del viaggio in bici in luoghi anche estremi, vissuta sia da solo, sia accompagnando altri viaggiatori, che fa di Dino Lanzaretti un autentico esploratore, che ha scelto la bici come mezzo ideale. 

Martedì 23 Dino racconterà, anche in maniera pratica, come preparare un viaggio, come superare la paura, come cercare di "prevedere l'imprevedibile" e come far sì che ci si debba preoccupare allegramente dell'orizzonte e non mestamente di un dannato guaio meccanico. 

La serata è a ingresso libero, ma è consigliata la prenotazione al numero +39 049/8307390

Per informazioni ecpadova@eroica.cc 

"Guida pratica all'avventura in bicicletta", con Dino Lanzaretti
Eroica Caffè Padova
martedì 23 aprile ore 20.30


[home page] [lo staff] [meteo]