torna alla homepage


CosmoBikw Show: cresce l'attesa a VeronaFiere

Marco Aurelio Fontana e un'area demo indoor le novità dell'edizione 2020

Inizia il countdown per l’evento dell’anno dedicato ai ciclisti e agli appassionati di bici, CosmoBike Show, il nuovo Festival della bici, in programma dal 15 al 16 febbraio 2020 a Veronafiere, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport. Scopri tutti i brand presenti.
 
Anche quest’anno i visitatori di CosmoBike Show potranno non solo ammirare l’esposizione dei migliori marchi del mondo bici, partecipare agli eventi e agli spettacoli in programma, ma anche toccare con mano e testare tutte le novità 2020 delle aziende presenti nell’Area Demo Indoor!

Veronafiere costruirà infatti, all’interno del quartiere fieristico, un grande Bike Park per testare tutti i modelli MTB-XC 2020, muscolari ed elettrici: una pista dinamica, con una serie di ostacoli tecnici e sequenze di paraboliche che sarà completamente indoor, nel padiglione 10, e utilizzabile da tutti i visitatori, gratuitamente, durante i due giorni del primo Festival della bici dell’anno!

Sia l’iscrizione che i Bike Test sono gratuiti. Per effettuare i Bike Test in Fiera è sufficiente recarsi dalle aziende presenti nel padiglione 10 e compilare l’apposita liberatoria che verrà fornita al momento. E’ consigliato un abbigliamento sportivo.

Marco Aurelio Fontana a CosmoBike Show

Se stavate aspettando l'occasione per incontrare il Pro Rider adesso ce l'avete.

Marco Aurelio Fontana, pilota e visionario di bici, nonché ambassador Focus e-mtb dal palmarès infinito, sarà presente allo stand Focus per un meet & greet. L'appuntamento è per domenica 16 Febbraio allo stand Focus a Cosmobike Show alla Fiera di Verona.

E quando c'è in giro Marco Aurelio ci si diverte sicuramente!

Troverai Marco Aurelio allo stand Focus: Padiglione 11 Stand C5/D5

CosmoBike Show vi aspetta dal 15 al 16 febbraio a Veronafiere

www.cosmobikeshow.com 


[home page] [lo staff] [meteo]