torna alla homepage


Exhibit Around APS: parte la
call gratuita "La Città Doppia"


Exhibit Around APS lancia la nuova open call La Città Doppia. Il nuovo progetto fotografico ed editoriale sulle città doppie nel mondo nasce con l'obiettivo di esplorare e comprendere le complesse realtà delle comunità divise dai confini grazie alle interpretazioni e testimonianze di fotografi da tutto il mondo. 

DEADLINE 23 GIUGNO 2024

- La Call è gratuita e aperta a fotografi di tutti i livelli

- Si accettano sia foto singole che portfolio

- Il progetto prevede incontri e ospiti speciali nell'ambito del Festival Internazionale di Fotografia Trieste Photo Days 2024

VAI AL SITO

Il tuo talento in mostra: esponi il tuo lavoro a Trieste Photo Days

Le migliori foto selezionate, insieme a quelle del Miglior Autore e delle Menzioni d'Onore, saranno esposte in mostre collettive internazionali che si terranno al Magazzino 26 e all'Aeroporto di Trieste durante il festival Trieste Photo Days 2024.

Diventa un autore pubblicato

I risultati dei progetti fotografici collettivi di Exhibit Around APS sono curati e impaginati in splendidi libri fotografici, pubblicati e spediti in tutto il mondo. Le migliori foto e portfolio selezionati di questa Call entreranno a far parte del volume fotografico ufficiale La Città Doppia.

Premi speciali ai migliori Autori

Premi ancora più incredibili attendono i vincitori, che saranno scelti dall'occhio attento dei curatori di Exhibit Around. Aspettati visibilità senza precedenti, pubblicazioni esclusive e altri entusiasmanti premi per il tuo eccezionale progetto.

SCOPRI LA CALL

La Città Doppia è un progetto fotografico multidisciplinare ideato in occasione di “GO! 2025 Nova Gorica-Gorizia Capitale Europea della Cultura” e rientra nell'iniziativa “Verso GO! 2025”.


[home page] [lo staff] [meteo]