torna alla homepage


L'eccellenza europea del coaching a Staranzano

Da marzo tre week end di incontri.

Si chiama "Potenziamento Competenze Chiave. Come sviluppare la propria intelligenza emotiva, linguistica e sociale" e si svolge in tre tranche (1-2-3 marzo; 12-13-14 aprile e 10-11-12 maggio 2019) a Staranzano (GO) dove ha sede Talenti Group, la Scuola di Alta Formazione della quale il prof. Andrea Frausin - Coach e Master Trainer certificato - è responsabile didattico e scientifico. La scuola, tra le più prestigiose in Italia e in Europa, è convenzionata con il Centro Universitario Internazionale.

Un piccolo paese, dunque, grazie a questa eccellenza, diviene "caput mundi" della formazione: "Potenziamento Competenze Chiave" è un corso aperto a tutti, volto a potenziare le proprie competenze, migliorare il proprio benessere individuale e ottimizzare le proprie performance sul lavoro e nella vita. Ha solide basi scientifiche ed è proposto da uno dei coach più accreditati d'Europa. Se solitamente il prof. Frausin si alterna tra Milano, Roma, Bologna, Napoli per l'Italia, ma anche la Spagna, il Regno Unito, l’Ucraina ed altri paesi, oggi decide di dedicare anche al Friuli Venezia Giulia le attività della sua accreditata Scuola di Alta Formazione, creando sul territorio un'occasione di alto livello, essendo Frausin, psicologo, docente, riconosciuto coach e trainer internazionale accreditato da diverse autorità scientifiche. Una vera personalità nell'ambito dello sviluppo personale in tutta Europa.

Potenziamento competenze chiave è un percorso intensivo, aperto a tutti ed esperienziale che nasce con l’intenzione di rispondere alle specifiche sfide che le persone trovano oggi e troveranno nel prossimo futuro nell’ambito personale, professionale ed organizzativo.

Il percorso ha natura multidisciplinare si basa sul lavoro pragmatico: durante i corsi infatti si lavora sullo sviluppo, l'affinamento e l'allenamento delle competenze chiave e strategiche, per fare la differenza nel mondo professionale, manageriale, imprenditoriale e lavorativo in senso ampio e per migliorare il proprio benessere individuale.

Al corso ogni partecipante vedrà costruirsi una serie di strumenti, una nuova consapevolezza di sè e un piano di potenziamento individuale basato sull'allenamento e sull'uso di strumenti pratici, forniti e adattati dal trainer, con i quali migliorare la propria vita personale e professionale.

Potenziamento competenze chiave si basa su solide basi scientifiche - come tutti i percorsi di Talenti Group e del prof. Andrea Frausin: lo sviluppo personale è incentivato da strumenti messi a disposizione dalla dalla psicologia del comportamento, della psicologia della performance, della psicologia organizzativa, del coaching, del management e dello sviluppo personale e professionale, con un taglio pratico e con strumenti utilizzabili da subito.

Al percorso in presenza è affiancato un ampio supporto di materiali online specifici e un rapporto continuativo con la Scuola di Alta Formazione per le esigenze di tutto il percorso.

Andrea Frausin dal 1997 si occupa in Italia e all'estero di consulenza, formazione e coaching rivolto alle aziende, ai team ma anche ai singoli soggetti che vogliano migliorare la propria gestione del tempo, delle emozioni, delle relazioni.

Laureato in Economia e in Psicologia (iscritto all'Albo degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia), già professore presso l’Università degli Studi di Trieste, Andrea è docente accreditato a livello didattico e scientifico dal Centro Universitario Internazionale ed è iscritto alla Sezione A del Registro Nazionale Coach Professionisti. Tra le decine di riconoscimenti internazionali spicca su tutti quello di Formatore in PNL: Andrea Frausin, infatti è certificato dalle massime autorità del settore (è Master Trainer di Meta International ed è tra i pochissimi formatori al mondo ad essere certificato come trainer da tutti e tre i cofondatori della disciplina). 

Inoltre è iscritto come Senior Hypnotherapist presso il General Hypnotherapy Register (GHR) inglese (dal 2008) ed è certificato facilitatore per il metodo Lego® Serious Play® e per il metodo Business Model You.

È autore di 5 libri sulla comunicazione professionale, il marketing, la gestione del tempo, la PNL. Guerrilla Time, più tempo nella tua vita, più vita nel tuo tempo - uno dei suoi titoli più famosi - è stato pubblicato a New York nella collana curata dal leggendario Jay Conrad Levinson, per una diffusione di oltre 23 milioni di copie nel mondo. Andrea è inoltre, assieme ad altri professionisti internazionali, co-creatore di Business Models For Teams, best seller nei libri business in Amazon.

Potenziamento competenze chiave
Come sviluppare la propria intelligenza emotiva, linguistica e sociale

Edizione a week end da marzo 2019 (date in presenza) a Staranzano

1-2-3 marzo 2019

12-13-14 aprile 2019

10-11-12 maggio 2019


www.talentigroup.it 
www.andreafrausin.it 


[home page] [lo staff] [meteo]