torna alla homepage


Cividale del Friuli: Bibliogiardino
per Bibliobimbi 2017


L’Amministrazione Comunale di Cividale del Friuli ha approvato l’organizzazione della diciannovesima edizione del progetto culturale e didattico Bibliogiardino per bibliobimbi previsto presso la Biblioteca Civica nel mese di agosto 2017. “Quest’anno le attività avranno come tema “A spasso per la città” –spiega l’assessore alla cultura Angela Zappulla.

“Bibliogiardino consiste in incontri destinati agli alunni delle scuole primarie, con una presenza massima di trentadue partecipanti – continua l’assessore - prevederà la frequenza quotidiana ad una serie di appuntamenti con animatori che condurranno i bambini al piacere della lettura attraverso il gioco e l’animazione”. Gli incontri si svolgeranno nel giardino della Biblioteca e in caso di maltempo all’interno della stessa, con “frequenza quotidiana e con orario più consono alle famiglie rispetto agli scorsi, ovvero dalle 8.00 alle 13.00, per tutto il periodo 1-25 agosto” conclude la Zappulla. 

Gli interessati all’iniziativa dovranno consegnare il tagliando di adesione scaricabile dal sito www.sbcividalese.it entro e non oltre la data del 21 Luglio 2017 presso la Biblioteca Civica secondo i seguenti orari da Lunedì a Venerdì 14.30-19.00 e martedì e giovedì 10.30 – 12.30.

Le iscrizioni seguiranno le seguenti modalità: alunni residenti in Comune di Cividale del Friuli da martedì 30 maggio fino a venerdì 21 luglio 2017; alunni non residenti da martedì 20 giugno a venerdì 21 luglio 2017. La quota di partecipazione all’iniziativa è di € 80,00 per i residenti e di € 90,00 per i non residenti. Per ulteriori informazioni si ricorda il recapito telefonico della Biblioteca Civica 0432-710310 e l’indirizzo di posta elettronica biblioteca@cividale.net 

http://www.cividale.net


[home page] [lo staff] [meteo]