Comune di Trieste


torna alla homepage


Nati per Leggere: per il ciclo #abassavoce
gli appuntamenti dal 23 al 29 aprile


Il mese di aprile si chiude con due appuntamenti #abassavoce: MARTEDÌ 23, dalle 17.00 alle 18.00, alla BIBLIOTECA COMUNALE QUARANTOTTI GAMBINI di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), centro di riferimento per il progetto locale Nati per Leggere sul territorio della provincia di Trieste, consueto appuntamento con i libri di qualità e i consigli di Nati per Leggere per famiglie con bambini da 0 a 6 anni. 

LUNEDÌ 29, dalle 16.30 alle 17.30, al POSTO DELLE FRAGOLE in via De Pastrovich 4 al Parco di San Giovanni, le volontarie di Nati per Leggere terranno una conversazione sui benefici della lettura fin dal primo anno di vita. L’appuntamento è rivolto a genitori in attesa e neo genitori con bebè da 0 a 12 mesi. In collaborazione con la Cooperativa sociale onlus La Collina.

Gli incontri sono a INGRESSO GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE (fino a esaurimento posti) e sono organizzati per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.

Il programma completo del primo trimestre 2019 di “Incontriamoci #abassavoce” può essere scaricato all’indirizzo:
http://natiperleggere.comune.trieste.it/
incontriamoci-abassavoce-gennaio-marzo-2019/
 

Incontriamoci #abassavoce è promosso dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli e ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita. 

Info:040 675 4767
bibliocom@comune.trieste.it
 
https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini/ 
http://natiperleggere.comune.trieste.it 


[home page] [lo staff] [meteo]