Comune di Trieste


torna alla homepage


Nati per Leggere: per il ciclo #abassavoce
gli appuntamenti dal 10 al 16 agosto


In programma nuovi appuntamenti #abassavoce, promossi dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private del territorio: 

VENERDÌ 10 agosto, dalle 17 alle 18, nel giardino del Punto Lettura IL NUOVO GUSCIO (via delle Monache 3, San Giusto), appuntamento mensile con le letture e i consigli di Nati per Leggere, per famiglie con bambini da 0 a 6 anni. In caso di maltempo l'incontro si svolgerà negli spazi interni.

MARTEDÌ 14, dalle 17.00 alle 18.00, al GIARDINO PUBBLICO De Tommasini di via Giulia (zona piazzale Ave Ninchi, cinema teatro) le volontarie condivideranno con le famiglie con bambini da 3 a 6 anni le storie più belle, nonché consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici della lettura. In caso di maltempo l'appuntamento sarà annullato. Incontro in collaborazione con il Servizio Spazi Aperti e Spazi Verdi Pubblici del Comune. INGRESSO LIBERO.

GIOVEDÌ 16, dalle 10.00 alle 11.00, al Gazebo lato donne del BAGNO MARINO LA LANTERNA / “PEDOCIN”(Molo Fratelli Bandiera 2) Nati per Leggere propone un incontro in riva al mare con libri di qualità e consigli di lettura per famiglie con bambini dai 2 anni (confermato anche in caso di moderato maltempo). INGRESSO LIBERO, A PAGAMENTO SOLO PER CHI DESIDERA FERMARSI PER LA BALNEAZIONE

Per informazioni sul progetto locale e per scaricare il calendario luglio-settembre: www.natiperleggere.comune.trieste.it 
Info: tel. 0400649556 
bibliocom@comune.trieste.it
  
https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini


[home page] [lo staff] [meteo]