Comune di Trieste


torna alla homepage


VolontariaAMO: l'appuntamento benefico in programma
al Teatro Rossetti è rinviato a maggio


Lo spettacolo “VolontariaAMO”, in programma sabato prossimo 7 marzo al Politeama Rossetti di Trieste, è stato rinviato a venerdì 22 maggio. La decisione è stata assunta in via precauzionale a causa dell’emergenza sanitaria determinata dal nuovo coronavirus.

VolontariAMO è una serata di beneficenza a favore delle associazioni di volontariato che collaborano con l’Istituto materno infantile Burlo Garofolo. Protagonisti la Tribute Band “I soliti Pooh” ed “Emporio Danza”, insieme alla violinista Eleonora Montagnana, in arte "Orange", e a Mia Gabusi, nuova insegnate di Ballando con le stelle.

Lo spettacolo è stato promosso dalla sezione di Trieste della Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, e organizzato insieme al Comune di Trieste, Assessorato attività economiche, teatri, ESOF 2020, con il patrocinio di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Irccs Burlo Garofolo, Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Trieste.

Le associazioni tra cui sarà devoluto il ricavato, al netto delle spese, e che avranno l’opportunità di farsi meglio conoscere, sono A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo ONLUS - A.G.M.E.N. F.V.G.Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici - Arpa a dieci corde – Astro onlus, Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini - Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” - Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin - Insù Associazione giovani diabetici sezione di Trieste - La Leche Legue Italia (Lega per l'allattamento materno) - Lega Italiana Fibrosi Cistica - Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Trieste - Mamme alla Pari - Scricciolo onlus.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. 

[home page] [lo staff] [meteo]