Comune di Trieste


torna alla homepage


Comune di Trieste: provvedimenti di viabilità
in piazzale 11 settembre e carreggiata
stradale interna di viale Miramare


Il Comune informa che da venerdì 12 giugno a giovedì 10 settembre 2020, sono stati disposti i seguenti provvedimenti di viabilità: sulla carreggiata stradale interna di viale Miramare compresa tra i civici 229 e 267/1, l’istituzione del divieto di circolazione (accesso, transito e sosta) dalle ore 0.00 alle ore 24.00 dei giorni feriali e festivi per tutti i veicoli (ad eccezione di alcuni veicoli. Vedi ordinanza).

Inoltre viene istituito il divieto di circolazione (accesso, transito e sosta), dalle ore 0.00 alle ore 24.00 dei giorni feriali e festivi per tutti i veicoli (con alcune eccezioni, vedi ordinanza allegata): sulla carreggiata stradale di piazzale 11 Settembre 2001 compresa tra l’isola spartitraffico (marciapiede) posto in corrispondenza dell’ex capolinea dell’autobus e il giardino adiacente alla via Almerigo Grilz.

Sarà posizionata apposita segnaletica stradale (orizzontale e verticale) che definirà l’esatta ubicazione ed estensione dei provvedimenti, rendendoli manifesti agli utenti della strada.

[home page] [lo staff] [meteo]