Comune di Trieste


torna alla homepage


Comune di Trieste, Archivio Generale:
alcune modifiche agli orari


Il Comune informa che per consentire il riordino del patrimonio bibliografico e documentale conservato, gli orari dei servizi erogati dall'Archivio Generale subiranno alcune modifiche: la sala studio dell'Archivio Generale, al piano terra di via Punta del Forno 2 (stanza n. 4), rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 6 agosto a venerdì 31 agosto 2018. Inoltre verranno sospesi sia il servizio di reference sia l'info-point archivio. 

Il servizio al pubblico riprenderà regolarmente l'attività lunedì 3 settembre 2018, con il consueto orario (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle 17.00, martedì chiuso).

L'esercizio del diritto d'accesso non subisce comunque alcuna interruzione e viene garantito in via formale tramite presentazione della specifica richiesta, in carta semplice o tramite la modulistica predisposta, all'Ufficio accettazione atti del Procotollo Generale, stanza 2 (piano terra, via Punta del Forno 2). I moduli sono scaricabili sul sito web dell'Amministrazione o sono anche disponibili in forma cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Si ricorda inoltre che dal 16 luglio 2015 è disponibile sul sito della Retecivica la banca dati “ARCHIEP” (che non subirà alcuna interruzione), relativa alle certificazioni di abitabilità, utilizzazione e agibilità rilasciate per immobili e singole unità immobiliari situati nel territorio del Comune di Trieste, pertanto i suddetti dati di interesse sono reperibili all'indirizzo: http://archiep.comune.trieste.it

[home page] [lo staff] [meteo]